where we are

News center
Stay up-to-date with the latest industry news and announcements. Subscribe to our free ECM e-newsletters and publications.

News archive

  • 17.11.17 ECM per l'Emilia-Romagna, anche in Cina
    ECM Shanghai partecipa a una serata dedicata alle eccellenze dei territori dell'Emilia Romagna.

    In occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, Ente Certificazione Macchine prenderà parte alla serata dedicata alla cucina emiliano-romagnola che si terrà a Shanghai, Martedì 21 Novembre.

    L'evento, patrocinato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina, dal Consolato Generale d'Italia a Shanghai e dall'Italian Trade Agency ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, vedrà la partecipazione del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e di altre importanti personalità afferenti al mondo delle istituzioni, delle associazioni e dell'imprenditoria emiliano-romagnola nel mondo.

    Ente Certificazione Macchine, che in Cina è direttamente operativa attraverso una sede dislocata a Shanghai, prenderà parte all'evento in quanto importante realtà emiliano-romagnola da anni presente sul territorio cinese per garantire la sicurezza di macchinari e attrezzature anche a livello internazionale. Marco Morina - Area Manager di ECM Shanghai, parteciperà alla serata per promuovere l'impegno di Ente Certificazione Macchine nel portare le competenze e l'affidabilità del Made in Italy anche in Cina.

    La nostra attività nasce in Europa dove operiamo in qualità di Organismo Notificato con sede in Italia (BO), ma si sviluppa a livello internazionale, con uffici distaccati e collaborazioni con enti locali. In particolare, siamo presenti, oltre che in Cina, anche in Giappone, Corea del Sud, India, Iran, Israele e Stati Uniti.
    Per maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle attività che svolgiamo a livello extraeuropeo, contattaci a info@entecerma.it

Login

Or

Sign Up