where we are

News center
Stay up-to-date with the latest industry news and announcements. Subscribe to our free ECM e-newsletters and publications.

News archive

  • 30.01.18 Medical Devices – in Israel a dedicated convention Dispositivi Medici – in Israele una convention dedicata a questo settore   Il prossimo 5 febbraio ECM parteciperà ad un importante expo internazionale in materia di dispositivi medici, che si terrà a Tel Aviv (Israele), “The Annual BIO event 2018”.
    Il congresso ruoterà intorno a tre tematiche fondamentali connesse al settore medicale:   Clinical Studies Medical device regulation Pharma regulation  
    Ente Certificazione Macchine avrà un ruolo importante nel Annual Congress for Regulatory Affairs in Medical Devices and IVDs, che si svolge ormai da 6 anni e rappresenta un importante momento di confronto tra i professionisti del settore. In qualità del prestigio e dell’autorità internazionale che ECM riveste come Organismo Notificato e Laboratorio Accreditato, siamo stati invitati a portare il nostro contributo alla discussione attraverso una conferenza dedicata nel corso del congresso, dal titolo “The new European regulation (MDR), from a Notified Body perspective”. L’intervento sarà tenuto da Andrea Secchi – CEO di Ente Certificazione Macchine – e dall’Ing. Vanessa Biavati – Direttore Tecnico di ECM Divisione Medical Device. 

    All’evento parteciperanno molte figure di spicco del settore dispositivi medici provenienti da ogni parte del mondo, che saranno parte attiva nella discussione attraverso interventi e conferenze. La convention rappresenta un’occasione di dibattito e scambio di opinioni sulle tematiche più rilevanti in ambito regolatorio e più in generale sulle questioni connesse al mondo dei dispositivi medici, nel contesto globale.

    La location dell’evento non è casuale. Negli ultimi anni Israele ha conosciuto un importante sviluppo nel campo dell’innovazione tecnologica e scientifica del settore medicale, che gli ha permesso di diventare un punto di riferimento per il mercato internazionale dei dispositivi medici. Le aziende di tutto il mondo rivolgono lo sguardo verso Israele, terreno fertile per interessanti opportunità di business ed esempio concreto di come, attraverso investimenti a 360 gradi da parte di istituzioni, centri accademici e di ricerca, imprese locali, sia possibile in pochi anni divenire una nazione protagonista a livello mondiale.

    Anche Ente Certificazione Macchine, da sempre orientata all’internazionalizzazione e attenta alle novità del mercato, ha rivolto il proprio interesse verso Israele, attivando un’importante collaborazione commerciale e aprendo un proprio ufficio - ECM Israel, per garantire servizi di qualità alle aziende che desiderano esportare prodotti da Israele verso l’Europa. Grazie alla nostra presenza sui mercati internazionali (come Cina, Stati Uniti, Corea del Sud, India, Iran e da poco anche Sudamerica) ECM è in grado di soddisfare anche i produttori più esigenti, che vogliono la garanzia di operare nel pieno rispetto delle normative europee ed internazionali.


    Contattaci per maggiori informazioni a info@entecerma-usa.it
     

Ente Certificazione Macchine© 2015 ECM

Via Cà Bella 243, 40053 Valsamoggia
Location Castello di Serravalle (Bo) Italy
Privacy Policy Cookie

P. +39 051 6705141 - F. +39 051 6705156info@entecerma.it P.IVA 02604150363

lock_outlineRestricted
Area
made by Krescendo

Login

Or

Sign Up