where we are

    25.01.19
    Milano, 7-8 Febbraio: ECM a Connext, il nuovo marketplace che unisce imprese, startup e filiere Mi.Co Milano, 7-8 Febbraio 2019 - Stand F64

    Il 7-8 Febbraio ECM sarà impegnata a Connext, primo evento di partenariato industriale organizzato da Confindustria che si propone di mettere in contatto le imprese nazionali (e non solo) con i vari attori del mercato e le filiere di riferimento, promuovendo nuove opportunità di business. L'evento espositivo e di networking ha l'obiettivo di rafforzare e incrementare il core business nazionale, attraverso un'apertura verso i mercati internazionali, la contaminazione con il mondo delle startup, rivolgendo la propria attenzione verso settori strategici promotori di progresso e innovazione.
     
    Ente Certificazione Macchine, in virtù del proprio ruolo di Organismo di certificazione e Laboratorio di Prova, è stata invitata a prendere parte alla manifestazione e non abbiamo voluto perdere l'occasione di partecipare ad un così importante evento, che riunisce le più interessanti realtà del panorama nazionale. Saremo presenti alla convention con un nostro spazio espositivo - stand F64, per presentare alle aziende le nostre attività, le novità e i progetti del 2019.
    I nostri Sales Manager saranno a disposizione dei visitatori per illustrare i nostri servizi e i vantaggi derivanti dalla certificazione, importante strumento a garanzia e tutela della sicurezza e salute sul lavoro, nonché per rispondere a dubbi e domande in materia di certificazioni e conformità dei macchinari e delle attrezzature di lavoro. Attraverso la certificazione accreditata, le aziende mettono in atto una strategia efficace per l'implementazione di un adeguato sistema di prevenzione che, riducendo o eliminando i rischi per la salute e sicurezza sul lavoro, si traduce in efficienza produttiva, qualità dei prodotti e maggiore competitività sul mercato.

    >>> PARTECIPA ALLO SPEED PITCH DEL NOSTRO RESPONSABILE PAOLO BERNARDONI! VENERDI 8 FEBBRAIO ore 13:15, corner PERSONA AL CENTRO DEL PROGRESSO <<<

    Ente Certificazione Macchine sarà presente con il proprio stand - F64 - entrambi i giorni e, nella giornata di venerdì 8 Febbraio - ore 13:15, il nostro Responsabile Commerciale Paolo Bernardoni terrà uno speed pitch introduttivo per illustrare i nostri servizi ai partecipanti. 

    Per fissare un appuntamento a Connext con i nostri Sales Managers, visita la nostra pagina sul marketplace della manifestazione connext.confindustria.it

    ---
    L'EVENTO.

    Focus. Gli eventi e le imprese che animeranno la manifestazione ruotano intorno a quattro driver tematici: Fabbica Intelligente, Aree metropolitane motore dello sviluppo, Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile e Persona al centro del progresso. In aggiunta, ci sarà anche un'area dedicata al Made in Italy per i settori food e moda. I partecipanti afferenti alle varie aree tematiche avranno modo di interagire tra loro, creando sinergie e importanti momenti di crescita e sviluppo.
     
    Incontri B2B. Attraverso uno spazio apposito dedicato, le aziende avranno occasione di presentare la propria attività e conoscere quella delle altre imprese, partecipare a workshop e seminari e organizzare incontri B2B direttamente in loco.
     
    Dove e Quando. L'evento si svolgerà i prossimi 7 e 8 Febbraio 2019 a Milano, presso il Milano Convention Centre (Mi.Co).
     
    #Connext2019 #Confindustria #businessB2B #MiCo #partenariatoindustriale 

Ente Certificazione Macchine© 2015 ECM

Via Cà Bella 243, 40053 Valsamoggia
Location Castello di Serravalle (Bo) Italy
Privacy Policy Cookie

P. +39 051 6705141 - F. +39 051 6705156info@entecerma.it contatti@pec.entecerma.it P.IVA 02604150363

lock_outlineRestricted
Area
made by Krescendo

Login

Or

Sign Up